Pomeriggio in configurazione fancazzista da divano...
Citazione da: leolunetta - Giugno 17, 2017, 19:05:13 pmPomeriggio in configurazione fancazzista da divano...Hai sbagliato orologio: questo è per chi va a 200 all'ora...
Citazione da: leolunetta - Giugno 17, 2017, 19:05:13 pmPomeriggio in configurazione fancazzista da divano...non ho mai avuto un Rolex,se posso permettermi di dare un parere dopo aver scambiato per prova uno dei miei orologi con um GMT,in termini pratici l'utilizzo è più che buono,ma l'oggetto è di costruzione e disegno troppo banale.me lo vedo come l'orologio buono per chi non nutre interesse per la materia.
Citazione da: fabri5.5 - Giugno 17, 2017, 23:41:43 pmCitazione da: leolunetta - Giugno 17, 2017, 19:05:13 pmPomeriggio in configurazione fancazzista da divano...non ho mai avuto un Rolex,se posso permettermi di dare un parere dopo aver scambiato per prova uno dei miei orologi con um GMT,in termini pratici l'utilizzo è più che buono,ma l'oggetto è di costruzione e disegno troppo banale.me lo vedo come l'orologio buono per chi non nutre interesse per la materia.Più o meno le parole che avrebbe pronunciato Anakin Skywalker (Leo) prima di cadere sotto l'influenza maligna di Palpatine (Sandro)
Citazione da: claudio969 - Giugno 18, 2017, 08:26:35 amCitazione da: fabri5.5 - Giugno 17, 2017, 23:41:43 pmCitazione da: leolunetta - Giugno 17, 2017, 19:05:13 pmPomeriggio in configurazione fancazzista da divano...non ho mai avuto un Rolex,se posso permettermi di dare un parere dopo aver scambiato per prova uno dei miei orologi con um GMT,in termini pratici l'utilizzo è più che buono,ma l'oggetto è di costruzione e disegno troppo banale.me lo vedo come l'orologio buono per chi non nutre interesse per la materia.Più o meno le parole che avrebbe pronunciato Anakin Skywalker (Leo) prima di cadere sotto l'influenza maligna di Palpatine (Sandro) Per Claudio. Ma te Star Wars te lo sogni anche la notte!? Forze oscure, influenze maligne... ma che indossà un orologio anzichè un'altro pe te è na guerra tra sith e jedi??
Un Rolex passi,l'Aquanaut ti prego no,fallo per me!
Citazione da: e.m. - Giugno 18, 2017, 20:33:40 pmUn Rolex passi,l'Aquanaut ti prego no,fallo per me! Ok lo faccio per te. Niente Aquanaut!