Sempre molto bello!Io purtroppo col caldo non sopporto nulla addosso, neanche i bracciali o le catenine
Per me il chronomat è un bellissimo sportivo non mi stancherò mai di ripeterlo! 👍🏻
Citazione da: bojwolb - Agosto 31, 2017, 23:02:03 pmPer me il chronomat è un bellissimo sportivo non mi stancherò mai di ripeterlo! 👍🏻orologio che tra fine anni 80 e inizio 90 ha venduto spropositi....credo che in quel periodo i numeri fossero molto vicini alle vendite dei Rolex migliori...
Credo che negli Stati Uniti Breitling vada ancora. Due anni fa all'aeroporto di New York indossavo il Chronomat e un addetto ai controlli si complimentò tantissimo.
Citazione da: mauridoom - Settembre 01, 2017, 07:20:47 amCitazione da: bojwolb - Agosto 31, 2017, 23:02:03 pmPer me il chronomat è un bellissimo sportivo non mi stancherò mai di ripeterlo! 👍🏻orologio che tra fine anni 80 e inizio 90 ha venduto spropositi....credo che in quel periodo i numeri fossero molto vicini alle vendite dei Rolex migliori...😊Grazie, qualcuno sa quanto costasse all'epoca in lire?