Penso che oltre ai bassi numeri di produzione se ne vedano comprensibilmente pochissimi in vendita perché quotano troppo poco, e questo vale anche per altri orologi di pregio molto è troppo sottoquotati. Questa è una considerazione che non so perché non viene mai fatta, ed invece a me pare ovvia....
[/quote]
Ma, se decidessi di mettermi in cerca, su che cifre potrei aspettarmi di trovarlo? Non voglio fare un discorso speculativo, ma solo prepararmi al colpo
.
[/quote]
Difficile fare previsioni, orologi molto di nicchia ma anche poco scambiati perché i pochi che ce li ha generalmente se li tiene, poche transazioni pregresse o passaggi in asta recenti ai quali fare riferimento, nessuna inserzione su ch24.
Può accadere di tutto, che un commerciante metta le mani su un fondo di magazzino di cui non sa nulla e lo svenda a 4 soldi o che un proprietario decida di disfarsene chiedendo cifre che, ragionevolmente, difficile possano essere inferiori ai 7/8k euro.
[/quote]
Beh...7/8k sarebbero già accettabili, ti dirò che pensavo peggio. Ma su ch24 non lo vedo passare da un tanto tempo, mi pare che questo sia uno di quei pezzi da cercare nelle aste.