Citazione da: diemmeo - Settembre 26, 2017, 23:09:29 pmArriva il fansi col piccino!!!Complimenti, molto elegante!Perchè non lo presenti? Magari nel 3D dedicato a Daniel Roth ...
Arriva il fansi col piccino!!!
Citazione da: fansie - Settembre 27, 2017, 07:59:55 amCitazione da: diemmeo - Settembre 26, 2017, 23:09:29 pmArriva il fansi col piccino!!!Complimenti, molto elegante!Perchè non lo presenti? Magari nel 3D dedicato a Daniel Roth ...Grazie mille, ma ormai è ben conosciuto sul forum, era di un forumista che gli e l'aveva dato altro forumista... quindi non era piú una novitá quando lo presi!
Citazione da: Errol - Settembre 26, 2017, 15:02:06 pmorologio bellissimo il perpetuo Roth, però guardando queste foto molto ingrandite vedo cose che proprio non riesco a digerire.capisco che parliamo di ingrandimenti do 10/15 volte il reale però i piedini orizzontali del 10 molto più sottili di quelli degli altri numeri romani, i pallini dei minuti che, qui potrebbe essere un effetto della foto, sembrano di misure differenti l'uno dall'altro, il font di minor spessore del mese rispetto a quello dei giorni (questo esula pure dal discorso artigianalità), l'Uno del datario differente come dimensione del numero uno del 31 (differente ma troppo simile, fosse stato molto più piccolo avrei capito ma ridurlo del 5% mi da fastidio), ecc..insomma, va bene l'artigianalità, però un po' più di cura io l'avrei graditapoi se Claudio vuole sbarazzarsene io sono comunque pronto al sacrificio....tanto lui ormai viaggia su altri livelli.....vero Claudio ?!?!?!PS: e poi è rimesso a domani...ora devo attendere che si fermi La foto è stata fatta con lente 6x su cell.l'unica cosa che riscontro Gianluca che può darmi un minimo fastidio (sempre e solo vedendolo con lente) è il carattere di spessore diverso tra giorno e mese.... tutto il resto non so... non lo vedo o non è influente per me...T'informo quando deciderò di venderlo però.... fossi in te, non ci conterei molto
orologio bellissimo il perpetuo Roth, però guardando queste foto molto ingrandite vedo cose che proprio non riesco a digerire.capisco che parliamo di ingrandimenti do 10/15 volte il reale però i piedini orizzontali del 10 molto più sottili di quelli degli altri numeri romani, i pallini dei minuti che, qui potrebbe essere un effetto della foto, sembrano di misure differenti l'uno dall'altro, il font di minor spessore del mese rispetto a quello dei giorni (questo esula pure dal discorso artigianalità), l'Uno del datario differente come dimensione del numero uno del 31 (differente ma troppo simile, fosse stato molto più piccolo avrei capito ma ridurlo del 5% mi da fastidio), ecc..insomma, va bene l'artigianalità, però un po' più di cura io l'avrei graditapoi se Claudio vuole sbarazzarsene io sono comunque pronto al sacrificio....tanto lui ormai viaggia su altri livelli.....vero Claudio ?!?!?!PS: e poi è rimesso a domani
Citazione da: claudio969 - Settembre 26, 2017, 15:17:01 pmCitazione da: Errol - Settembre 26, 2017, 15:02:06 pmorologio bellissimo il perpetuo Roth, però guardando queste foto molto ingrandite vedo cose che proprio non riesco a digerire.capisco che parliamo di ingrandimenti do 10/15 volte il reale però i piedini orizzontali del 10 molto più sottili di quelli degli altri numeri romani, i pallini dei minuti che, qui potrebbe essere un effetto della foto, sembrano di misure differenti l'uno dall'altro, il font di minor spessore del mese rispetto a quello dei giorni (questo esula pure dal discorso artigianalità), l'Uno del datario differente come dimensione del numero uno del 31 (differente ma troppo simile, fosse stato molto più piccolo avrei capito ma ridurlo del 5% mi da fastidio), ecc..insomma, va bene l'artigianalità, però un po' più di cura io l'avrei graditapoi se Claudio vuole sbarazzarsene io sono comunque pronto al sacrificio....tanto lui ormai viaggia su altri livelli.....vero Claudio ?!?!?!PS: e poi è rimesso a domani...ora devo attendere che si fermi La foto è stata fatta con lente 6x su cell.l'unica cosa che riscontro Gianluca che può darmi un minimo fastidio (sempre e solo vedendolo con lente) è il carattere di spessore diverso tra giorno e mese.... tutto il resto non so... non lo vedo o non è influente per me...T'informo quando deciderò di venderlo però.... fossi in te, non ci conterei molto Tu non avvisi proprio nessuno Ho un diritto di prelazione grosso quanto una casa Scherzi a parte...ieri l'ho preso in mano il DR di Claudio, è un orologio con un'eleganza, sobrietà e un quadrante meravigliosi! L'unico difetto se posso dire è che forse non ha una leggibilità immediata, ma è bellissimo. Il problema è trovarlo....e sopratutto trovarlo funzionante e ben tenuto!
Citazione da: alanford - Settembre 27, 2017, 11:13:55 amCitazione da: fansie - Settembre 27, 2017, 07:59:55 amCitazione da: diemmeo - Settembre 26, 2017, 23:09:29 pmArriva il fansi col piccino!!!Complimenti, molto elegante!Perchè non lo presenti? Magari nel 3D dedicato a Daniel Roth ...Grazie mille, ma ormai è ben conosciuto sul forum, era di un forumista che gli e l'aveva dato altro forumista... quindi non era piú una novitá quando lo presi! 'Na patata bollente!😂😂😂
Citazione da: bojwolb - Settembre 27, 2017, 19:15:21 pmCitazione da: claudio969 - Settembre 26, 2017, 15:17:01 pmCitazione da: Errol - Settembre 26, 2017, 15:02:06 pmorologio bellissimo il perpetuo Roth, però guardando queste foto molto ingrandite vedo cose che proprio non riesco a digerire.capisco che parliamo di ingrandimenti do 10/15 volte il reale però i piedini orizzontali del 10 molto più sottili di quelli degli altri numeri romani, i pallini dei minuti che, qui potrebbe essere un effetto della foto, sembrano di misure differenti l'uno dall'altro, il font di minor spessore del mese rispetto a quello dei giorni (questo esula pure dal discorso artigianalità), l'Uno del datario differente come dimensione del numero uno del 31 (differente ma troppo simile, fosse stato molto più piccolo avrei capito ma ridurlo del 5% mi da fastidio), ecc..insomma, va bene l'artigianalità, però un po' più di cura io l'avrei graditapoi se Claudio vuole sbarazzarsene io sono comunque pronto al sacrificio....tanto lui ormai viaggia su altri livelli.....vero Claudio ?!?!?!PS: e poi è rimesso a domani...ora devo attendere che si fermi La foto è stata fatta con lente 6x su cell.l'unica cosa che riscontro Gianluca che può darmi un minimo fastidio (sempre e solo vedendolo con lente) è il carattere di spessore diverso tra giorno e mese.... tutto il resto non so... non lo vedo o non è influente per me...T'informo quando deciderò di venderlo però.... fossi in te, non ci conterei molto Tu non avvisi proprio nessuno Ho un diritto di prelazione grosso quanto una casa Scherzi a parte...ieri l'ho preso in mano il DR di Claudio, è un orologio con un'eleganza, sobrietà e un quadrante meravigliosi! L'unico difetto se posso dire è che forse non ha una leggibilità immediata, ma è bellissimo. Il problema è trovarlo....e sopratutto trovarlo funzionante e ben tenuto!c'è da dire che a te stanno parecchio male al polso perchè sei grosso e loro piccoli. ergo li vedrei meglio al polso di uno più normale (e non solo di corporatura) tipo... me
Oggi new entry! Tutto per colpa vostra ovviamente!