si esatto, in realtà è oro rosa, di extra thin però dovrebbero esser stati realizzati solo 4 esemplari.
Di quadranti nero con indici bianchi dovrebbe averne realizzate alcune unità, su diversi modelli (oltre all'extra plate citato):
solo tempo mid size (qualche indice bianco e rosa), retrograde, chronographe (il suo orologio più venduto, realizzato sia con indici bianchi, sia in oro rosa) e perpetual che è stato realizzato anche in qualche esemplare nero con indici bianchi.
Di quest'ultimo sono stati realizzati anche 2 esemplari molto particolari:
1 cassa bianca con dial nero e fascia ore e calendario argentè,
2 cassa oro rosa con dial nero e con indici e lancette oro rosa.
La particolarità di questi 2 esemplari, oltre all'unicità del dial, è che il guillochée ligne è smaltato, così da risultare particolarmente lucido e elegante.
Ma ricercando e parlando con Roth, ho scoperto che di quadranti castomizzati (e non solo quadranti) ne sono stati fatti diversi, la Maison era molto dinamica e faceva allora, quello che soltanto oggi fanno i Watchmakers definiti più artigianali da quel collezionismo che ricerca l'unicità o l'esclusività del pezzo.
Ad esempio di recente ho scoperto che del crono monopulsante con movimento Lemania 2220 vintage degli anni 30, dopo i 52 esemplari realizzati, Roth trovo altre ebausche e allora realizzò una nuova LE di 10 esemplari, tutti personalizzati e venduti ai maggiori concessionari: ne ho visto uno molto bello con dial argentè molto chiaro, decorazioni al movimento più ricche e in aggiunta il collo di cigno che è il grande assente alla LE del 1991/92.