Ah, avrei detto che avevi modificato il colore del cinturino (cosa che faccio spesso quando devo sperimentare ).Quindi hai già passato la palla, ma te possino....mandarmi un messaggio no eh?
Citazione da: ciaca - Dicembre 29, 2015, 18:20:36 pmAh, avrei detto che avevi modificato il colore del cinturino (cosa che faccio spesso quando devo sperimentare ).Quindi hai già passato la palla, ma te possino....mandarmi un messaggio no eh?Non hai capito... Ho cambiato cinturino per prova... ho chiesto a mio figlio che ne pensava e lui: fico così! vabbè me lo scarrozzo un po' io ciao! ed è uscito... Ps: vabbè che potevo pentirmi ma cacchio da stamane ore pranzo manco speedy Gonzales! so lento invece e ci metto almeno un paio di mesi per capire se mi piace veramente da tenerlo un orologio...
Citazione da: ciaca - Dicembre 29, 2015, 14:14:48 pmIo cambierei il cinturinoFatto e... sparito!Grazie del consiglio eeh..😂 😂 😂
Io cambierei il cinturino
Citazione da: range - Dicembre 29, 2015, 18:26:36 pmCitazione da: ciaca - Dicembre 29, 2015, 18:20:36 pmAh, avrei detto che avevi modificato il colore del cinturino (cosa che faccio spesso quando devo sperimentare ).Quindi hai già passato la palla, ma te possino....mandarmi un messaggio no eh?Non hai capito... Ho cambiato cinturino per prova... ho chiesto a mio figlio che ne pensava e lui: fico così! vabbè me lo scarrozzo un po' io ciao! ed è uscito... Ps: vabbè che potevo pentirmi ma cacchio da stamane ore pranzo manco speedy Gonzales! so lento invece e ci metto almeno un paio di mesi per capire se mi piace veramente da tenerlo un orologio... Colore gia' adottato da anni,arrivi secondo Sandri'!