Citazione da: claudio969 - Dicembre 29, 2015, 12:53:16 pmè vero, un po sborone lo è stato ma, bisogna dire che... la materia prima per farlo ce l'ha!! meno male che Marco è un pessimo fotografo altrimenti.... Ma quale materia... sarà entrato in un conc per scattare la foto...😌 😜Io poco fa ho preso questo, però ora che lo sto indossando sono sincero non ne sono esteticamente convintissimo per via delle scritte sulla lunetta... di bello ha che è davvero piattissimo in pratica è spesso come il cinturino! la scritta in caso la faccio piallare!😂😂😂
è vero, un po sborone lo è stato ma, bisogna dire che... la materia prima per farlo ce l'ha!! meno male che Marco è un pessimo fotografo altrimenti....
Citazione da: range - Dicembre 29, 2015, 13:35:11 pmCitazione da: claudio969 - Dicembre 29, 2015, 12:53:16 pmè vero, un po sborone lo è stato ma, bisogna dire che... la materia prima per farlo ce l'ha!! meno male che Marco è un pessimo fotografo altrimenti.... Ma quale materia... sarà entrato in un conc per scattare la foto...😌 😜Io poco fa ho preso questo, però ora che lo sto indossando sono sincero non ne sono esteticamente convintissimo per via delle scritte sulla lunetta... di bello ha che è davvero piattissimo in pratica è spesso come il cinturino! la scritta in caso la faccio piallare!😂😂😂Macchè piallare! Vendilo a me e risolvi il problema
La morte sua Io poi a mezzanotte meno un minuto lo faccio suonare 😆23 rintocchi delle ore, tre dei quarti e 14 dei minuti per un totale di 40 colpi 💪
Concluderò l'anno e lo inizierò con lui
L'ultimo dell'anno tutti col perpetuale, eh?