Bello Mauro.Ah, ok, Fp1185.
Sara' anche da pappone...ma a me piace..
Citazione da: mauridoom - Ottobre 10, 2019, 21:04:48 pmSara' anche da pappone...ma a me piace..Da pappone? Non dar peso le battutacce di chi non ne capisce.
Bello Mauri'!!!Domandina: Hai notato per caso come gli innesti crono siano piu' morbidi rispetto ad altri 1185 che hai o hai avuto in collezione?
Citazione da: cirotti - Ottobre 10, 2019, 22:31:33 pmBello Mauri'!!!Domandina: Hai notato per caso come gli innesti crono siano piu' morbidi rispetto ad altri 1185 che hai o hai avuto in collezione?grazie,morbidi lo sono,ma non ho notato tutta questa differenza rispetto agli altri...comunque prestero' attenzione...
Citazione da: mauridoom - Ottobre 10, 2019, 22:49:49 pmCitazione da: cirotti - Ottobre 10, 2019, 22:31:33 pmBello Mauri'!!!Domandina: Hai notato per caso come gli innesti crono siano piu' morbidi rispetto ad altri 1185 che hai o hai avuto in collezione?grazie,morbidi lo sono,ma non ho notato tutta questa differenza rispetto agli altri...comunque prestero' attenzione...Va bene grazie
Io ho avuto, anni fa, il Conquistador King Chrono.Il Casablanca di Mauridoom č un’altra storia ...
Citazione da: cirotti - Ottobre 11, 2019, 09:40:23 amCitazione da: mauridoom - Ottobre 10, 2019, 22:49:49 pmCitazione da: cirotti - Ottobre 10, 2019, 22:31:33 pmBello Mauri'!!!Domandina: Hai notato per caso come gli innesti crono siano piu' morbidi rispetto ad altri 1185 che hai o hai avuto in collezione?grazie,morbidi lo sono,ma non ho notato tutta questa differenza rispetto agli altri...comunque prestero' attenzione...Va bene grazieHo provato a vedere la differenza con il mio chrono vacheron...e devo dire che partenza e arresto della cronografia sono molto simili o comunque le differenze sono minime(non so se possono essere influenzate in qualche modo dalla forma dei tasti) L'azzeramento invece č un po piu morbido quello del Franck