Fighissimo!
Buongiorno,oggi Breitling.
Citazione da: 410z - Ottobre 16, 2019, 10:16:46 amBuongiorno,oggi Breitling.Bello!!
Citazione da: alanford - Ottobre 17, 2019, 09:33:38 amCitazione da: 410z - Ottobre 16, 2019, 10:16:46 amBuongiorno,oggi Breitling.Bello!!Grazie, orologio molto versatile, robusto e preciso. Possibilità di lettura di tre fusi orari, datario, 300mt impermeabilità, vetro con doppio antiriflesso, prezzo contenuto
Bello (linea accattivante, senza essere il "solito" Breitling) e di sostanza…
Al rientro in treno da Roma, dopo una bella e fruttuosa chiacchierata con amici uniti dalla stessa passione.
Citazione da: diemmeo - Ottobre 18, 2019, 18:40:09 pmAl rientro in treno da Roma, dopo una bella e fruttuosa chiacchierata con amici uniti dalla stessa passione.Vedo che e' andata bene la gitarella romana....ritorni a casa con un gran pezzo!!!Complimentissimi
Citazione da: diemmeo - Ottobre 18, 2019, 18:40:09 pmAl rientro in treno da Roma, dopo una bella e fruttuosa chiacchierata con amici uniti dalla stessa passione.È uno degli orologi che dal vivo, ha guadagnato maggiormente ai miei occhi, rispetto alla foto. È uno dei miei Ore del mondo preferito. Anzi, forse, è uno dei miei orologi preferiti in assoluto. Uno dei più belli che io abbia mai visto dal vivo. Oltre a essere un orologio icona di uno degli orologiai più importanti (e da me più apprezzato del periodo post quarzo). Ma Leandro ha tanti begli orologi, che se ne farà una ragione! E quindi... Congratulazioni!!! 🎉🎊🥳