son quelli come sandrino che ti fanno letteralmente incxxxxxe!!!
Grazie ragazzi e i miei complimenti ad Errol per il suo nuovo arrivo!
Dopo anni ed anni di buia cassaforte finalmente la luce! 😍😍😍Roba di mezz'ora fa...😎
Citazione da: range - Dicembre 15, 2015, 15:23:15 pmDopo anni ed anni di buia cassaforte finalmente la luce! 😍😍😍Roba di mezz'ora fa...😎Cosa dovrei dire io... Nulla, sarei accusato di essere "di parte" perché farei almeno una paginetta lunghina di complimenti .. Ora manca solo che tu dica trattasi del numero 29, quello che Claudio si è lasciato sfuggire qualche mese fa e siamo apposto ...
È oro giallo o oro rosa Sandro?
Citazione da: palombaro - Dicembre 15, 2015, 16:49:48 pmCitazione da: range - Dicembre 15, 2015, 15:23:15 pmDopo anni ed anni di buia cassaforte finalmente la luce! 😍😍😍Roba di mezz'ora fa...😎Cosa dovrei dire io... Nulla, sarei accusato di essere "di parte" perché farei almeno una paginetta lunghina di complimenti .. Ora manca solo che tu dica trattasi del numero 29, quello che Claudio si è lasciato sfuggire qualche mese fa e siamo apposto ...No no... ho saputo dopo della sua trattativa e meno male che non è lo stesso sennò me arrotava con la Harley...