Citazione da: Istaro - Dicembre 13, 2015, 22:23:22 pmCitazione da: palombaro - Dicembre 13, 2015, 21:52:46 pmQuesto non si mette al polso ... ma non importa perché per me è ugualmente l'orologio che ha accompagnato la mia giornata ... a proposito complimenti, alcuni di voi mi hanno fatto girare la testa con turbini e saltarelli e altro ancora ... Dicevo: ho passato parte del pomeriggio a dargli una regolata, é un 8 giorni ma perdeva un paio di minuti sull'arco della settimana... e l'ho ripulito (lo faccio spesso e volentieri) ... Mi ha sempre dato molta soddisfazione, l'adoro, mi incanta sempre ... Bello, davvero! Grazie mille ... anche se in ritardo (mi era sfuggito il tuo commento) P.S. è Jeager ... (dunque antecedente a Jeager LeCoultre)
Citazione da: palombaro - Dicembre 13, 2015, 21:52:46 pmQuesto non si mette al polso ... ma non importa perché per me è ugualmente l'orologio che ha accompagnato la mia giornata ... a proposito complimenti, alcuni di voi mi hanno fatto girare la testa con turbini e saltarelli e altro ancora ... Dicevo: ho passato parte del pomeriggio a dargli una regolata, é un 8 giorni ma perdeva un paio di minuti sull'arco della settimana... e l'ho ripulito (lo faccio spesso e volentieri) ... Mi ha sempre dato molta soddisfazione, l'adoro, mi incanta sempre ... Bello, davvero!
Questo non si mette al polso ... ma non importa perché per me è ugualmente l'orologio che ha accompagnato la mia giornata ... a proposito complimenti, alcuni di voi mi hanno fatto girare la testa con turbini e saltarelli e altro ancora ... Dicevo: ho passato parte del pomeriggio a dargli una regolata, é un 8 giorni ma perdeva un paio di minuti sull'arco della settimana... e l'ho ripulito (lo faccio spesso e volentieri) ... Mi ha sempre dato molta soddisfazione, l'adoro, mi incanta sempre ...
...ma....me lo fai trovare sotto l'albero??? ma non dovevi....disturbarti!! che dire....GRAZIE!!!
vabbè mica si chiede cosa? E' di cattivo gusto... io ti ho già preparato il solotempo secondi al 6!!!
Citazione da: claudio969 - Dicembre 17, 2015, 15:33:15 pmvabbè mica si chiede cosa? E' di cattivo gusto... io ti ho già preparato il solotempo secondi al 6!!! vai Claudio... punta anche sul fatto che nel tuo solo-tempo si legge benissimo l'ora ... ne ha tutto da guadagnarci lui ...