Innegabile che sia un bell'orologio.
È che io sono un asociale e troppi amici non li tollero, quindi non risco più ad indossarlo
A parte la boutade ammetto che nei confronti di questi orologi ho sempre più una forte insofferenza, riesco ad indossarli sempre più raramente e per sempre meno tempo.
Ho sviluppato un'intolleranza per tutto ciò che ci gira intorno (e per la loro eccessiva diffusione) al punto che non riesco più a goderne semplicemente per quello che sono (appunto orologi pratici e gradevoli).
Sarà stupido e un pò snob, ma questo da te esposto è stato uno dei motivi del perchè ho dato via il mio SD 16600...
...personalmente non ho alcuna discrasia emotiva nell'indossare o osservare un Rolex, semplicemente a causa vs (maledetti!!
) ho osservato troppi orologi assai più belli e validi, dentro e fuori, per non considerare ora i Rolex per quello che sono e avete già scritto: gradevoli orologi pratici!
P.S. ad eccezioni, per me, di alcuni Rolex del passato, e non mi riferisco ai super quotati Panda ma ad esempio ad alcuni Prince vintage.....(so che il caro Mass8 sarà pienamente d'accordo con me)