Buon giorno a tutti, oggi 4100 del 1983
Citazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Complimenti.Un Hublot bello.
Sempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.
Corrado mi da l'occasione di ribadire un concetto che mi sta molto a cuore:se un oggetto nasce perfetto non si puo' che peggiorarlo.I primi Hublot esprimono classe immensa e raffinatezza incommensurabile.Complimenti anche se in forte ritardo.
Citazione da: Planar - Maggio 20, 2016, 18:39:09 pmOggi Hublot Classic 36mm. (ormai ufficialmente mia misura ideale), un altro piccolo desiderio che avevo da tempo Il gusto di questo orologio è tutto per l'estetica, la dotazione tecnica dovrebbe essere un solito Eta. Dico "dovrebbe" perché in alcuni casi si sa che era incassato il F. Piguet 95, ma per saperlo dovrei aprirlo. Circolava in altri lidi la leggenda che le versioni Piguet non hanno la scritta MDM sul quadrante, ma, come ogni leggenda che si rispetti, non c'era alcuna fonte certa e ho visto casi del tutto contrari. Per cui me lo godo così, e me lo godo molto perché è davvero piacevole da tenere al polso.Buon fine settimana Complimenti anche da parte mia, un modello informale al tempo stesso moderno, originale ed equilibrato!
Oggi Hublot Classic 36mm. (ormai ufficialmente mia misura ideale), un altro piccolo desiderio che avevo da tempo Il gusto di questo orologio è tutto per l'estetica, la dotazione tecnica dovrebbe essere un solito Eta. Dico "dovrebbe" perché in alcuni casi si sa che era incassato il F. Piguet 95, ma per saperlo dovrei aprirlo. Circolava in altri lidi la leggenda che le versioni Piguet non hanno la scritta MDM sul quadrante, ma, come ogni leggenda che si rispetti, non c'era alcuna fonte certa e ho visto casi del tutto contrari. Per cui me lo godo così, e me lo godo molto perché è davvero piacevole da tenere al polso.Buon fine settimana
Citazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Splendido complimenti!Ho avuto il crono e sono molto pentito di averlo dato via!
Citazione da: Lego - Maggio 25, 2016, 21:46:29 pmCitazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Complimenti.Un Hublot bello.Citazione da: erm2833 - Maggio 26, 2016, 00:21:20 amCorrado mi da l'occasione di ribadire un concetto che mi sta molto a cuore:se un oggetto nasce perfetto non si puo' che peggiorarlo.I primi Hublot esprimono classe immensa e raffinatezza incommensurabile.Complimenti anche se in forte ritardo.Citazione da: Istaro - Maggio 25, 2016, 23:24:17 pmCitazione da: Planar - Maggio 20, 2016, 18:39:09 pmOggi Hublot Classic 36mm. (ormai ufficialmente mia misura ideale), un altro piccolo desiderio che avevo da tempo Il gusto di questo orologio è tutto per l'estetica, la dotazione tecnica dovrebbe essere un solito Eta. Dico "dovrebbe" perché in alcuni casi si sa che era incassato il F. Piguet 95, ma per saperlo dovrei aprirlo. Circolava in altri lidi la leggenda che le versioni Piguet non hanno la scritta MDM sul quadrante, ma, come ogni leggenda che si rispetti, non c'era alcuna fonte certa e ho visto casi del tutto contrari. Per cui me lo godo così, e me lo godo molto perché è davvero piacevole da tenere al polso.Buon fine settimana Complimenti anche da parte mia, un modello informale al tempo stesso moderno, originale ed equilibrato! Citazione da: alanford - Maggio 26, 2016, 07:24:21 amCitazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Splendido complimenti!Ho avuto il crono e sono molto pentito di averlo dato via!Grazie a tutti!
Citazione da: Planar - Maggio 26, 2016, 10:45:32 amCitazione da: Lego - Maggio 25, 2016, 21:46:29 pmCitazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Grazie a tutti!Mi è sempre piaciuto il solotempo piccolo, forse la migliore espressione della casa.Concordo con te. Questo è un esempio di come le dimensioni incidano in modo marcato sull'armonia. Lo stesso identico orologio, in versione 39 mm., perde completamente la sua bellezza. Peraltro questo fatto deve essere abbastanza evidente anche al di fuori delle ristrette cerchie di appassionati come noi, perché è uno dei pochi casi, in questi tempi di gigantismo imperante, in cui il piccolo costa generalmente più del grande...
Citazione da: Lego - Maggio 25, 2016, 21:46:29 pmCitazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Grazie a tutti!Mi è sempre piaciuto il solotempo piccolo, forse la migliore espressione della casa.
Citazione da: Planar - Maggio 24, 2016, 12:27:26 pmSempre col nuovo arrivo... leggero come una piuma e comodissimo per via del bracciale in gomma.Grazie a tutti!
Oggi indosso l'orologio preferito da Sandro Range