46 mm ed è spesso ! Però esteticamente è molto bello e la qualità del suono è soddisfacente! Allo stato attuale è il più bel ripetizione minuti a prezzo accessibile sul mercato. Solo Patek lo batte ... In tutto ma non per prezzo 😜
Citazione da: BadoeroII - Maggio 31, 2016, 14:59:09 pm46 mm ed è spesso ! Però esteticamente è molto bello e la qualità del suono è soddisfacente! Allo stato attuale è il più bel ripetizione minuti a prezzo accessibile sul mercato. Solo Patek lo batte ... In tutto ma non per prezzo 😜Scusa Dario ma di così bello cosa avrebbe questo Iwc (a parte le dimensioni XXXXL)? Ad esempio non so a quanto si prenda questo ripetizione e quali siano le sue features e i suoi pregi, ma io credo che non potrei mai preferirlo già ad un BP 34mm rèpètition degli anni 90.
Citazione da: leolunetta - Maggio 31, 2016, 16:53:28 pmCitazione da: BadoeroII - Maggio 31, 2016, 14:59:09 pm46 mm ed è spesso ! Però esteticamente è molto bello e la qualità del suono è soddisfacente! Allo stato attuale è il più bel ripetizione minuti a prezzo accessibile sul mercato. Solo Patek lo batte ... In tutto ma non per prezzo 😜Scusa Dario ma di così bello cosa avrebbe questo Iwc (a parte le dimensioni XXXXL)? Ad esempio non so a quanto si prenda questo ripetizione e quali siano le sue features e i suoi pregi, ma io credo che non potrei mai preferirlo già ad un BP 34mm rèpètition degli anni 90.perchè sei vecchio d'animo
Azz.....non me lo stuzzicare Gianluca che ti entra a gamba tesa!!!
Avrei comprato anche il PP ma non avendo 500.000 euro ho preso questo Iwc.
Questo ripetizioni ha di bello l'essenzialità di quella che noi torinesi chiamiamo la "mustra".