Sandro c'è qualcosa che non mi convince con l'abbinamento al tuo polso, io proverei sul mio... secondo me ci sono delle potenzialità inespresse...
invece io da quando ti ho visto con questo al polso: te vojo bene un pochino meno
Citazione da: claudio969 - Luglio 22, 2016, 15:47:36 pminvece io da quando ti ho visto con questo al polso: te vojo bene un pochino meno Ok allora lo scambio con un Rolecs
Citazione da: range - Luglio 22, 2016, 20:30:14 pmCitazione da: claudio969 - Luglio 22, 2016, 15:47:36 pminvece io da quando ti ho visto con questo al polso: te vojo bene un pochino meno Ok allora lo scambio con un Rolecs ce l'ho!! Leo può testimoniare! che uomo fortunato sei...pensa che figurone all'aperi-party!!
Eh. Ma tanto io so fra due mesi massimo quel Centigraphe comparirà nelle foto di un altro forumista, e so chi è. È stato preso per quello....
Sandro,ma lo hai preso per me?? ma non dovevi, troppo gentile, sapevi che il costo mi aveva frenato e allora...sei...impagabile!!
Permettetemi di abbassare il livello che a volare troppo alto si rischiano vertigini