E' bello sia in A che in B, Breguet ha fatto dei quadranti in oro argentato che sono una meraviglia e quello del 3237 è uno dei più armoniosi e riusciti. (Peccato solo che questa produzione dell'era Roth non ci sia più ed ora sfornano un disastro dietro l'altro...)
(Peccato solo che questa produzione dell'era Roth non ci sia più ed ora sfornano un disastro dietro l'altro...)
Citazione da: leolunetta - Agosto 29, 2016, 18:34:44 pm(Peccato solo che questa produzione dell'era Roth non ci sia più ed ora sfornano un disastro dietro l'altro...)È questa mi sembra una affermazione azzardata considerando che spesso leggo lodi vergognose nei confronti di cagatori camuffati da orologio
E dopo un mese di vacanza con i miei due braccialati, un ritorno al classico.
Citazione da: alanford - Agosto 29, 2016, 20:07:10 pmE dopo un mese di vacanza con i miei due braccialati, un ritorno al classico.Questo il problema delle tacche tra i secondi non ce l'ha
Questo il problema delle tacche tra i secondi non ce l'ha Infatti Daniel non s'è fatto pizzicare il pisello dalle mosche e per non sbagliare e visto che non servono non ce le ha messe!
Citazione da: ciaca - Agosto 30, 2016, 17:11:12 pmCitazione da: alanford - Agosto 29, 2016, 20:07:10 pmE dopo un mese di vacanza con i miei due braccialati, un ritorno al classico.Questo il problema delle tacche tra i secondi non ce l'ha Infatti Daniel non s'è fatto pizzicare il pisello dalle mosche e per non sbagliare e visto che non servono non ce le ha messe!