Citazione da: Uru - Novembre 06, 2016, 12:38:47 pmCitazione da: ciaca - Ottobre 22, 2016, 16:38:38 pmDopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al BreguetBLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! (ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)
Citazione da: ciaca - Ottobre 22, 2016, 16:38:38 pmDopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al Breguet
Dopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi
Citazione da: claudio969 - Novembre 06, 2016, 12:51:48 pmCitazione da: Uru - Novembre 06, 2016, 12:38:47 pmCitazione da: ciaca - Ottobre 22, 2016, 16:38:38 pmDopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al BreguetBLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! (ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)Al mondo c'è anche a chi piace prenderlo di d......, non mi sconvolge più niente.
Signore perdonali non sanno quello che fanno !!!!
Citazione da: claudio969 - Novembre 06, 2016, 12:51:48 pmCitazione da: Uru - Novembre 06, 2016, 12:38:47 pmCitazione da: ciaca - Ottobre 22, 2016, 16:38:38 pmDopo 5 giorni di fila con un Breguet inforcare il rolex è come un bagno nello stagnone dopo una settimana di mar dei Caraibi E però, limitando la mia analisi ad un giudizio estetico, io trovo molto più bello quel Rolex (uno dei meglio riusciti) rispetto al BreguetBLASFEMOOO... ERETICOOO!! ALLA GOGNAAA!! (ho anticipato Gianluca, può darsi che in tal modo non se la prenda troppo altrimenti cerca i tuoi riferimenti, ti aspetta sotto casa e ti gambizza alla prima occasione)Ho sbagliato! Ho cambiato idea! Non è colpa mia! Sono innocente, invoco pietà
Questo rispetto al sacro gmt é come la Campbell rispetto alla Mazzamauro (ma pure il Breguet ).Uru non temere, non è grave, ci vorrà tempo ma alla fine anche tu vedrai la luce Buona domenica
A me quel salmone.... proprio non piace
Citazione da: claudio969 - Novembre 06, 2016, 23:20:49 pmA me quel salmone.... proprio non piace Tu quoque?! Cassa bianca e quadrante salmone una delle combinazioni per me più saporite che gli svizzeri abbiano mai prodotto
Bentornato Pensavo ti fossi perso in una selva oscura P.s: un mio vecchio pallino che non ho mai avuto la fortuna di incrociare sul mio cammino....