L'unica mia vera perplessità esercitata prima dell'acquisto su questo orologio è la sua limitata fruibilità, l'ho detto anche a Claudio.
E' un orologio che non lascia scampo perché è estremamente elegante e se lo si vuole usare un pò più spesso, come vorrei fare io, lo si deve indossare anche in casual, non c'è scampo. Però mi piace e non ho saputo dire di no a questo presunto limite e poi è davvero in condizioni magnifiche, brilla quasi di luce propria.
A questo punto posso congratularmi con te Leo
l'orologio per me è esteticamente bello e ha carattere, potremmo definirlo "stiloso"
E' vero quel che dice Leo riguardo la luce, quell'oro rosa è brillantissimo, ed è evidente che la scatola di quell'orologio è rimasta chiuso nel magazzino del rivenditore, con cartellino annesso alla fibbia e con relativo prezzo scontato sulla scatola.
Veri i limiti d'indossabilità dell'orologio, ed è uno dei motivi per cui ho voluto venderlo, è un orologio formale, elegante, genere preponderante nella mia raccolta, anzi potremmo dire che sono gli unici orologi che possiedo
Verificato che era troppo grande per mia moglie, motivo per cui in realtà era stato acquisito per Natale, ho deciso di venderlo ma quando ho capito che usandolo come permuta, i reseller, per i noti motivi di mercato, un brand come Concorde lo avrebbero sfruttato per riconoscermi poco più del valore dell'oro, anche se l'orologio è chiaramente un NOS e anche gradevole, per poi richiedere anche più del doppio (come è facilmente verificabile su ch24), allora a quel prezzo anzichè ad un reseller ho preferito darlo ad un amico appassionato che almeno lo apprezza e se lo gode.