Serata perpetuale positiva,tutti hanno fatto il proprio dovere.
In compagnia del mio orologiaio concittadino che ha fatto l'amara costatazione che il suo fresco Theorein Kelek con indicazione dell'anno digitale al 7 non e' un perpetuo ma un semplice completo.
Meglio fare le prove prima che doversi pentire dopo.
perpetuale con annesso nuovo bracciale!!!
le caratteristiche ci penserà Ermanno a elencarle.
Ringrazio Fabrizio per aver postato le mie foto,io non sono riuscito a fare il trasferimento telefono-pc.
Il Theorein con il suo cinturino non era uno splendore (eufemismo),il mio orologiaio mi ha procurato il bracciale che vedete,Felsa anni 60-70.
L'orologio con il bracciale ha cambiato aspetto,da esteticamente mediocre a decisamente piacevole.
Bella la scoperta delle anse avvitate alla cassa; questo bracciale ha rivelato qualita' impensabili:ogni maglia ha un'altezza di 2,5mm. e si blocca a quelle vicine tramite un incastro a baionetta e lo scatto di un minuscolo perno comandato da quei pulsantini visibili in foto.La morbidezza ed il confort sono la logica conseguenza.Costo del bracciale 50 euro.
Poiche' il calendario funziona perfettamente ed il movimento pure (grazie Leandro) mi ritrovo con un bellissimo perpetuo al costo...fate voi,comunque una frazione di un Sub usato.