Oggi il mio cronografo "sportivo"
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend
Bellissimo complimenti,debbo dire che hai gusti sopraffini!
Grazie!
Oggi il mio cronografo "sportivo"
Ref. 3460, linea Marine degli anni 90, calibro FP 1185: sportivo nel senso che ha la data, un cinturino informale, le spallette proteggi corona e lo uso con look prettamente casual.
Buon weekend
Grande Corrado, un Breguet merita sempre un inchino
detto fra noi sono in fase di rivalutazione della cassa Marine ...... chissà perchè, boh
Complimenti e alla prossima visita di cantiere (forse 16/17 maggio) avrò modo di gustarmelo per bene
Thanks, ti aspetto a Sassari e vedrai che, seppur forse per i tuoi gusti un po' piccolo, al polso sta proprio bene
Comunque le casse Breguet sono sempre belle a parer mio!
Anche quella del bistratto Type XX è molto bella e ben curata. Si dice che non è un Breguet ma per me la cassa lo è al 100%!
Così come quella del Marine...può non piacere come tipologia d'orologio (a me piace) ma la cassa è molto bella!
Avuto pure questo. La cassa era bella ma troppo spessa, il movimento purtroppo poco piacevole da usare, tanto era duro da azionare. Questo Marine è davvero un altro pianeta.