Ragazzi,basta cambiare il cinturino.Perche' privarsi degli orologi migliori per un cosi' lungo periodo?
Il tuo Breguet sta bene su tutto! Anche in mutande!
Sempre bello Mauri!
Cassa magnifica. Così come il quadrante lo trovo fantastico e armonico. La data non disturba affatto ed è ben riempito senza spazi inutili vuoti.Le lavorazioni in pieno stile Breguet non deludono mai.Non capisco come possa essere così sottovalutato questo orologio.Un Breguet in pieno stile in tutto e per tutto! Orologio splendido!La corona? Ti da fastidio al polso?
Citazione da: mauridoom - Maggio 06, 2017, 10:25:05 amCal. 89? Cassa e anse molto belle
Citazione da: bojwolb - Maggio 06, 2017, 10:22:11 amCassa magnifica. Così come il quadrante lo trovo fantastico e armonico. La data non disturba affatto ed è ben riempito senza spazi inutili vuoti.Le lavorazioni in pieno stile Breguet non deludono mai.Non capisco come possa essere così sottovalutato questo orologio.Un Breguet in pieno stile in tutto e per tutto! Orologio splendido!La corona? Ti da fastidio al polso?Era un concreto timore, invece sorprendentemente non la si sente affatto. E mentre in foto mi pareva un po' eccessiva dal vero devo dire che gli da un carattere che più Breguet di così non si può Io non so sinceramente se è sottovalutato, però ha un diametro che per un crono è oggi considerato piccolo e, comunque, ne girano pochini per fare una valutazione attendibile.
Oggi al polso, naturalmente, il crono Breguet Horloger de la Marine, anno 1992, credo mai usato a giudicare dallo stato.Conosciamo meglio la cassa, che ritengo elemento di assoluto pregio, ed il quadrante, che non è da meno. Il movimento lo esamineremo un'altra volta, quando me la sentirò di metter mano alle viti che chiudono la cassa, anche se da fotografie viste in rete mi pare che sia la versione top del FP 1185.
Citazione da: corrado71 - Maggio 06, 2017, 10:18:41 amOggi al polso, naturalmente, il crono Breguet Horloger de la Marine, anno 1992, credo mai usato a giudicare dallo stato.Conosciamo meglio la cassa, che ritengo elemento di assoluto pregio, ed il quadrante, che non è da meno. Il movimento lo esamineremo un'altra volta, quando me la sentirò di metter mano alle viti che chiudono la cassa, anche se da fotografie viste in rete mi pare che sia la versione top del FP 1185.Molto bello! Veramente complimenti