Citazione da: XcRiX - Maggio 12, 2017, 23:04:20 pmCitazione da: e.m. - Maggio 12, 2017, 23:02:35 pmVisto che non e' tuo esprimo liberamente il mio giudizio:fa letteralmente schifo. A me piace molto non fosse per quel bracciale luccicoso...Perdona l'espressione, ma forse il bracciale è l'unica cosa che si salva...
Citazione da: e.m. - Maggio 12, 2017, 23:02:35 pmVisto che non e' tuo esprimo liberamente il mio giudizio:fa letteralmente schifo. A me piace molto non fosse per quel bracciale luccicoso...
Visto che non e' tuo esprimo liberamente il mio giudizio:fa letteralmente schifo.
Citazione da: XcRiX - Maggio 12, 2017, 22:52:36 pmNo, ho avuto la possibilità di provarlo oggi, per un pezzo eccezionale sportivo ma anche elegante un po come il Daytona.Il bracciale non mi ha convinto...non ho detto nulla perchè credevo fosse tuo....non mi piace per niente.
No, ho avuto la possibilità di provarlo oggi, per un pezzo eccezionale sportivo ma anche elegante un po come il Daytona.Il bracciale non mi ha convinto...
A quell'abominio di PP preferisco di gran lunga i crononografi di Corrado e Mauri...un altro pianeta 😉
Citazione da: Asholino - Maggio 13, 2017, 12:25:26 pmA quell'abominio di PP preferisco di gran lunga i crononografi di Corrado e Mauri...un altro pianeta 😉Siete vetusti!!!!
Oggi crono anche per me, ma senza calendario annuale
Citazione da: corrado71 - Maggio 13, 2017, 11:16:03 amOggi crono anche per me, ma senza calendario annuale Ti rinnovo i complimenti. Quando vedo quel guillochage mi commuovo quasi.. che spettacolo!!La foto gli rende veramente giustizia... complimenti doppi!!