Accidenti che colpaccio!!!
provato più volte, l'effetto wow è assicurato, è uno spettacolo osservarlo e veder i "pistoni" gonfiarsi e sgonfiarsi, uno dei pochi segna tempo davvero innovativi. Certo al livello di dimensioni è molto impegnativo, con Roberto abbiamo visto l'ultimo modello che ha eliminato quella parte in gomma al 6, a me che ho un polso medio stava assai grande, mentre a Roberto aveva un senso.
Congratulazioni!!!
Grazie mille Claudio, effettivamente non è grande, e enorme! Dopo 2 giorni che lo indosso posso dire che non è tanto il diametro perché veste proprio bene, e lo spessore la cosa più impegnativa da gestire.
Però considero HYT una delle poche maison che ha innovato in questi ultimi anni assieme a MB&F, Urwerk e pochi altri, e questo pezzo c'è l'ho in testa da tanto tempo. Mi dicevo anche io "e troppo grosso" poi a settembre ero in Costa Azzurra per lavoro e sono capitato in boutique e l'ho provato.... e scoccata subito la scintilla! Il movimento realizzato da chronode e sublime, vederlo in azione mi emoziona, l'idea che ci sta dietro mi emoziona e la realizzazione qualitativa e altissima in ogni dettaglio.... quindi e vero che non è un orologio per tutti i giorni (per fortuna ho alternative) ma e anche vero che ogni volta che guardo l'ora me resto inebetito con un sorriso stampato in volto e tutte le considerazioni sulle dimensioni se ne vanno alle ortiche