Citazione da: bojwolb - Gennaio 11, 2018, 00:05:36 amCla se me ne trovi una che serve te la regalo! io non so mai quando l'anno è bisestile, non mi funziona più la radio sveglia e quindi di notte non so mai che ore sono, la sveglia del telefono non funziona e spesso sbaglio a far cuocere la pasta perchè non prendo bene i tempi....e bada, molte volte metto sul fuoco due pentole con tempi di cottura diversi...quindi mi servirebbe poter prendere tempi parziali .... insomma, me serve un sacco de robase ti può far comodo puoi pure pensare di riunire tutte le mie esigenze in un solo orologio
Cla se me ne trovi una che serve te la regalo!
Citazione da: Errol - Gennaio 11, 2018, 07:56:28 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 11, 2018, 00:05:36 amCla se me ne trovi una che serve te la regalo! io non so mai quando l'anno è bisestile, non mi funziona più la radio sveglia e quindi di notte non so mai che ore sono, la sveglia del telefono non funziona e spesso sbaglio a far cuocere la pasta perchè non prendo bene i tempi....e bada, molte volte metto sul fuoco due pentole con tempi di cottura diversi...quindi mi servirebbe poter prendere tempi parziali .... insomma, me serve un sacco de robase ti può far comodo puoi pure pensare di riunire tutte le mie esigenze in un solo orologioMa stai a scherza? Ti serve l’orologio pe le pentole sul fuoco? Le sveglia vai al negoziato co 10 euro ne prendi una nuova da comodino
Oggi GG....un caro saluto a tutti
Citazione da: bojwolb - Gennaio 11, 2018, 11:05:50 amCitazione da: Errol - Gennaio 11, 2018, 07:56:28 amCitazione da: bojwolb - Gennaio 11, 2018, 00:05:36 amCla se me ne trovi una che serve te la regalo! io non so mai quando l'anno è bisestile, non mi funziona più la radio sveglia e quindi di notte non so mai che ore sono, la sveglia del telefono non funziona e spesso sbaglio a far cuocere la pasta perchè non prendo bene i tempi....e bada, molte volte metto sul fuoco due pentole con tempi di cottura diversi...quindi mi servirebbe poter prendere tempi parziali .... insomma, me serve un sacco de robase ti può far comodo puoi pure pensare di riunire tutte le mie esigenze in un solo orologioMa stai a scherza? Ti serve l’orologio pe le pentole sul fuoco? Le sveglia vai al negoziato co 10 euro ne prendi una nuova da comodino poi quando ti invito a cena a casa e te devi magna la pasta scotta non te lamentà
Grazie a tutti...movimento Eta...35mm che sta sotto la giacca seppur un po' alto ma a me un po' di spessore piace nei solo testa oro, non so perchè...Roberto
Allora ci vanno sotto al polsino i PAM
Citazione da: bojwolb - Gennaio 12, 2018, 17:12:49 pmAllora ci vanno sotto al polsino i PAM Senza dubbio! Diciamo che era una simpatica provocazione...