Citazione da: Istaro - Gennaio 13, 2018, 13:23:37 pmCitazione da: bojwolb - Gennaio 12, 2018, 17:12:49 pmAllora ci vanno sotto al polsino i PAM Senza dubbio! Diciamo che era una simpatica provocazione... Oppure bisogna capire che polsini si hanno!
Citazione da: bojwolb - Gennaio 12, 2018, 17:12:49 pmAllora ci vanno sotto al polsino i PAM Senza dubbio! Diciamo che era una simpatica provocazione...
Allora ci vanno sotto al polsino i PAM
Buona serata!!!
Citazione da: fansie - Gennaio 13, 2018, 14:59:42 pmBuona serata!!!Bello l'orologio, altrettanto bello il paesaggio sullo sfondo (colline toscane?). Inquadratura casuale o voluta?
Che bella Firenze...Dopo una settimana al lavoro col Reverso......fine settimana più sportivo con ACOgni tanto non so perché mi balena l'idea di venderlo, forse perché poco usato, ma poi lo metto al polso ed ogni volta mi colpisce... Da tenere!
Citazione da: corrado71 - Gennaio 13, 2018, 17:03:51 pmChe bella Firenze...Dopo una settimana al lavoro col Reverso......fine settimana più sportivo con ACOgni tanto non so perché mi balena l'idea di venderlo, forse perché poco usato, ma poi lo metto al polso ed ogni volta mi colpisce... Da tenere!Quel reverso è stupendo...
Bellissimi, sia Reverso che Admiral's cup... Io mi accorgo adesso che non avevo rimesso l'ora... Che figura!!!
Citazione da: corrado71 - Gennaio 13, 2018, 17:03:51 pmChe bella Firenze...Dopo una settimana al lavoro col Reverso......fine settimana più sportivo con ACOgni tanto non so perché mi balena l'idea di venderlo, forse perché poco usato, ma poi lo metto al polso ed ogni volta mi colpisce... Da tenere!...sempre bello! e l'avv. sa anche vestire, ottimo l'abbinamento, la giacca di qualità, la camicia su misura di livello e per finire la pochette realizzata con lo stesso bagno della camicia con filo ritorto di rifinitura di una tonalità più scura
Citazione da: Istaro - Gennaio 13, 2018, 15:54:56 pmCitazione da: fansie - Gennaio 13, 2018, 14:59:42 pmBuona serata!!!Bello l'orologio, altrettanto bello il paesaggio sullo sfondo (colline toscane?). Inquadratura casuale o voluta?No, no, inquadratura casuale! Non era granché quel podere... Allora aspetta.. Colline toscane..