Citazione da: Patrizio - Ottobre 17, 2018, 19:16:47 pmecco io questi non li digerisco lato b bello ma lato a per me osceno.Condivido, lato B raffinato con A troppo .... (pacchiano?)
ecco io questi non li digerisco lato b bello ma lato a per me osceno.
Citazione da: diemmeo - Ottobre 17, 2018, 19:22:04 pmCitazione da: Patrizio - Ottobre 17, 2018, 19:16:47 pmecco io questi non li digerisco lato b bello ma lato a per me osceno.Condivido, lato B raffinato con A troppo .... (pacchiano?)Bello è bello, prima di trovare l'automatico avevo studiato anche questo. Certamente è un orologio molto meno usabile e comunque più particolare del FP71, e tra l'altro, trovandolo (perché è raro pure questo), bisogna spendere circa il doppio.
Oramai ci sono più Admiral che Submariner in questo forum...Mi sento un quivis de populo.PS: circa il manuale (bello),il quadrante un.po' "pesante" e quelle anse per me lo pongono diversi gradini sotto il mio\ nostro LE 110 esemplari
Citazione da: Jakkaben - Ottobre 17, 2018, 20:10:37 pmOramai ci sono più Admiral che Submariner in questo forum...Mi sento un quivis de populo.PS: circa il manuale (bello),il quadrante un.po' "pesante" e quelle anse per me lo pongono diversi gradini sotto il mio\ nostro LE 110 esemplari Eccone un'altro, complimenti. Anse fisse e numero, da quel che scrivi, inferiore al 110.
Oramai ci sono più Admiral che Submariner in questo forum...
Complimenti!A propsito, chiedo ai possessori dell’Admiral’s Cup (e a chi vorrà intervenire naturalmente), cosa ne pensate di questo Anniversary con FP 21 inside.
Bellissimo e raffinato.