quellelancette e quegli indici sono fatti in maniera eccellente!
Citazione da: Bertroo - Settembre 29, 2019, 12:24:13 pmquellelancette e quegli indici sono fatti in maniera eccellente!Direi che ci sanno fare...
Citazione da: cirotti - Settembre 29, 2019, 18:44:07 pmCitazione da: Bertroo - Settembre 29, 2019, 12:24:13 pmquellelancette e quegli indici sono fatti in maniera eccellente!Direi che ci sanno fare...E' lo spessore uguale ai fratelli economici Seiko che mi hanno sempre lasciato perplesso, per il resto chapeau!
Finita l'estate, riposto la moto ed il quarzo si torna al meccanico!!!!!!!!
Citazione da: torquemada - Ottobre 01, 2019, 08:18:52 amFinita l'estate, riposto la moto ed il quarzo si torna al meccanico!!!!!!!!Credo che sia l'unico perpetuo al mondo con indicazioni su finestra, acquistabile a cifre umane. Davvero molto interessante. Il lato b è bello?
In tono con la stagione.
Citazione da: fansie - Ottobre 01, 2019, 10:57:32 amCitazione da: torquemada - Ottobre 01, 2019, 08:18:52 amFinita l'estate, riposto la moto ed il quarzo si torna al meccanico!!!!!!!!Credo che sia l'unico perpetuo al mondo con indicazioni su finestra, acquistabile a cifre umane. Davvero molto interessante. Il lato b è bello?che domanda è? secondo te GO fa lati b brutti?? molto bello indeed