IL Blancpain tourbillon 34 mm per me è il più comodo orologio abbia mai avuto, perché malgrado il platino è leggero, e poi da pure un senso di solidità notevole, cosa che ad esempio su un mio VC del 1955 con calibro 1003, piattissimo e rifinitissimo non trovo.
La cassa cintrèè curvex .............................................Il fu RM 005, quando ancora RM non produceva serie limitate settimanali...................................
Che sono proprio tanti.
Io ho quasi tutti orologi leggeri con cinturino con i quali mi trovo bene ad eccezione dello svegliarino in acciaio che forse per la conformazione delle anse mi pizzica un po'.Il RO da 36mm che ho ha un bracciale sottilissimo che lo rende quasi inesistente al polso, voto quest'ultimo.
Citazione da: erm2833 - Novembre 19, 2015, 17:06:03 pmChe sono proprio tanti.Se fosse la dimensione della cassa no, non sarebbero tanti. Considerando anche che è cintree curvex
Citazione da: mbelt - Novembre 19, 2015, 17:59:34 pmCitazione da: erm2833 - Novembre 19, 2015, 17:06:03 pmChe sono proprio tanti.Se fosse la dimensione della cassa no, non sarebbero tanti. Considerando anche che è cintree curvexMi riferisco alla cassa... Il movimento é 3,6mm di spessore