beh... anni fa vi divertivate con le casette ( immobili ) e ora li non si puo' piu' ..forse per tanti anni ( mi dicono gli uccellini ) , poi vi siete divertiti molto anche con le azioni e ora anche li c'è da rimetterci tantino , ma tanto tanto ....
Ora non resta granchè da fare per divertirsi e non rimetterci ( non ho detto guadagnare ndr. ) ....
Il livello degli appassionati non è cambiato poi tanto ma voi volete intendere , in realtà , livello degli allocchi modaioli arricchiti . Quello c'è sempre stato ...
Chi si "arricchisce" le prime cosa che fa sono : 1) Auto sportiva di livello 2) AP RO o Nautilus .... il signoretto raffinato di media cultura .
Il Macellaio di bassa cultura arricchito invece : 1) Alfa Romeo Giulia o 159 e Daytona d'oro
Questi sono stereotipi già da anni e anni ....
Questa risposta non comprende in nessun modo gli appassionati veri e presenti nel forum , consci dei loro segnatempo e acquistati con consapevolezza e passione !Questa risposta comprende coloro , incompetenti e non appassionati , modaioli e allocchi che fanno dei loro guadagni uno strumento per mettersi in mostra agli occhi degli altri e nulla piu ! ...*Credo che su questo forum questi ultimi non compaiano .