Citazione da: leolunetta - Novembre 17, 2015, 18:34:33 pmQualche pecca di finitura c'è, non è perfetto negli accoppiamenti e negli assemblaggi, non posso dire di no. Io però lo trovo equilibrato anche in quello, cassa e bracciale sono di buona qualità senza eccessi, e il calibro adottato è in perfetta armonia col resto.Il Laureato è un orologio ben fatto, anche se non è a livello del Nautilus ne del RO, però si compra anche ad 1/5!Un plauso al rapporto Q/P senz'altro vincitore a mani basse.riporto in grande quello che hai scritto in piccoloIl Laureato è un orologio ben fatto, anche se non è a livello del Nautilus ne del RO, però si compra anche ad 1/5!siamo d'accordo, basta riconoscerlo.alla fine per aumentare la qualità da 1 a 7 l'aumento di costo è sostanzialmente proporzionale, per passere poi da 7 a 8, da 8 a 9 e da 9 a 10 l'incremento del costo diventa esponenziale
Qualche pecca di finitura c'è, non è perfetto negli accoppiamenti e negli assemblaggi, non posso dire di no. Io però lo trovo equilibrato anche in quello, cassa e bracciale sono di buona qualità senza eccessi, e il calibro adottato è in perfetta armonia col resto.Il Laureato è un orologio ben fatto, anche se non è a livello del Nautilus ne del RO, però si compra anche ad 1/5!Un plauso al rapporto Q/P senz'altro vincitore a mani basse.