ti sbagli di grosso , molti vintage di varie marche ; Longines , Zenith , Omega ( in primis ) , professionali o meno , hanno un gusto tutto diverso dal nuovo mai usato o perfetto....o modificato con nuovi quadranti ...
Inutile dirlo che qui non si sta parlando di valore ...al quale VOI fate continuamente riferimento !!!!!!
Io , ripeto , come la moltitudine , compro determinati oggetti perchè mi piacciono non perchè valgono o perche hanno gli anglage !!!!!!
Dovete capire che alla moltitudine non interessa essere "guidata" alla scelta dell'orologio che VOI RITENETE GIUSTO .
Dovete pensare che qui si scrive anche per valutare l'orologio per quello che è .....
VIsto pero' il livello degli appassionati e dei loro gusti penso sia tempo perso parlare di questo...
Avete già espresso ( voi 4/5 gatti teatrali ) con veloci parole cio che pensate ben chiaramente :
Se non hanno anglage , vitine azzurrate o turbo sono tutti "rottami" ( parola piu volte usata dai guru attualmente sul forum ) prodotti in migliaia di pezzi e non degni di parole ! ...
detto questo abbiamo esaurito il topic... APERTO peraltro proprio da uno dei guru sopracitati ...
Proprio quello dal quale non ti aspetteresti questi argomenti.... giusto Palombaro ? Hai aperto questo post per avere conferme sui quadranti schifosamente truccati o ridicolmente virati di Rolex ma cosi tanto cari agli appassionati ?
Ma hai sfondato una porta aperta con i teatrali qui presenti ...