Orologico Forum 3.0

chi va al Sihh 2016?

Nikkk

• *
  • 49
  • spaco botilia prendo te tuo rolex virato
    • Mostra profilo
chi va al Sihh 2016?
« il: Novembre 27, 2015, 07:18:46 am »
chi tra voi intende andare? io penso proprio di esserci!  ;D

ilcommesso

Re:chi va al Sihh 2016?
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2015, 07:24:42 am »
Premesso che è solo per addetti ai lavori e pertanto serve qualche conoscenza per entrare, io purtroppo sono sempre confinato a lavoro. ( qualche volta  conoscenza l' avrei)

Visto che riesci ad andare, sarebbe bello che al ritorno tu ci facessi una bella relazione (al posto del reportage  :-[ ) con tanto di foto.

Vacheron ha in serbo un paio di sorprese interessanti...braccialate... 8)

« Risposta #2 il: Novembre 27, 2015, 08:50:40 am »
Documentaci tu come dice Simone, io sono impossibilitato. :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2015, 09:04:05 am »
Io di fiere ne faccio e visito per lavoro durante l'anno pure troppe, l'idea di andarmi ad immergere in una fiera anche se per divertimento mi mette apprensione ma prima o poi una dovrò pur visitarla.

« Risposta #4 il: Novembre 27, 2015, 12:23:18 pm »
io volevo andarci ma a Gennaio purtroppo gli spostamenti programmati saranno già molti se ci metto anche questo temo che mia moglie cambia la serratura....
Pare che quest'anno ci sarà un padiglione tutto degli indipendenti, secondo me sarà la cosa più interessante.
Di certo però voglio andare a Baselworld 2016...anzi, per chi fosse interessato...

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2015, 12:24:50 pm »
io volevo andarci ma a Gennaio purtroppo gli spostamenti programmati saranno già molti se ci metto anche questo temo che mia moglie cambia la serratura....

e te pare poco??? prenota, prima che cambi idea  :D :D

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2015, 14:13:06 pm »
L'unico motivo di interesse mi pare la presenza di alcuni indipendenti all'interno delle sale dell'esposizione, avranno capito che tenerli fuori e lasciarli esporre in altre sedi esterne serviva solo ad allontanare visitatori :D
Non ci sarò, ma mi sarebbe piaciuto esserci.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2015, 16:56:35 pm »
Io il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2015, 17:00:16 pm »
Però quest'anno ci sono molti indipendenti che espongono. Per il resto è la fiera di Richemont e AP
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2015, 17:05:18 pm »
Però quest'anno ci sono molti indipendenti che espongono. Per il resto è la fiera di Richemont e AP
Ci sono alcuni indipendenti, purtroppo solo alcuni, e hanno fatto benissimo. Ma anche prima, non negli ultimi due anni, c'era il GTE che prevedeva solo gli esordienti, ma era scomodo da raggiungere, e poi erano appunto esordienti, altra cosa. Il Sihh è noioso, anche perché tutte le marche del gruppo Richemont, eccetto RD (sadomaso) e IWC (ridicolo), hanno stand con lo stesso ambiente, tutti uguali, e si vedono tanti ....orologi scarsi, per mote ragioni. Poi certo c'è Grebuel Forsay, ci sono quest'anno alcuni indipendenti di talento....

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2015, 17:15:23 pm »
Io il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.

e fai bene... Basel é ormai l'unica fiera che tengo in considerazione.. Ogni volta che l'ho visitata mi sono sentito più ricco di contenuto.... Molti indipendenti e pure di gran spessore...

« Risposta #11 il: Novembre 28, 2015, 01:46:28 am »

e fai bene... Basel é ormai l'unica fiera che tengo in considerazione.. Ogni volta che l'ho visitata mi sono sentito più ricco di contenuto.... Molti indipendenti e pure di gran spessore...

Si, ma quest'anno il Palace di Baselworld sarà piuttosto vuoto.....
MB&F, Hyt, Claret,  Ressence, Hautlence, Urwerk, Voutilainen, Moser, De Bethune e Ferrier espongono tutti a Ginevra.

A Basel rimane lo stand AHCI, i Grönefeld, Romain Gaultier. Altri consigli?

« Risposta #12 il: Novembre 28, 2015, 05:58:17 am »
Ah....non sapevo che non andassero a Basel?! :'(
« Ultima modifica: Novembre 28, 2015, 06:00:49 am da claudio969 »

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2015, 08:24:29 am »

MB&F, Hyt, Claret,  Ressence, Hautlence, Urwerk, Voutilainen, Moser, De Bethune e Ferrier espongono tutti a Ginevra.

sul sito (per 2016) compaiono tutti .... anche Cabestan e altri ancora da te citati  ....

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2015, 08:29:04 am »

Io penso che a Basel ci saranno tutti.