Citazione da: Buchinafina - Novembre 28, 2015, 01:46:28 amCitazione da: palombaro - Novembre 27, 2015, 17:15:23 pmCitazione da: mbelt - Novembre 27, 2015, 16:56:35 pmIo il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.e fai bene... Basel é ormai l'unica fiera che tengo in considerazione.. Ogni volta che l'ho visitata mi sono sentito più ricco di contenuto.... Molti indipendenti e pure di gran spessore...Si, ma quest'anno il Palace di Baselworld sarà piuttosto vuoto.....MB&F, Hyt, Claret, Ressence, Hautlence, Urwerk, Voutilainen, Moser, De Bethune e Ferrier espongono tutti a Ginevra.A Basel rimane lo stand AHCI, i Grönefeld, Romain Gaultier. Altri consigli?Io penso che a Basel ci saranno tutti.
Citazione da: palombaro - Novembre 27, 2015, 17:15:23 pmCitazione da: mbelt - Novembre 27, 2015, 16:56:35 pmIo il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.e fai bene... Basel é ormai l'unica fiera che tengo in considerazione.. Ogni volta che l'ho visitata mi sono sentito più ricco di contenuto.... Molti indipendenti e pure di gran spessore...Si, ma quest'anno il Palace di Baselworld sarà piuttosto vuoto.....MB&F, Hyt, Claret, Ressence, Hautlence, Urwerk, Voutilainen, Moser, De Bethune e Ferrier espongono tutti a Ginevra.A Basel rimane lo stand AHCI, i Grönefeld, Romain Gaultier. Altri consigli?
Citazione da: mbelt - Novembre 27, 2015, 16:56:35 pmIo il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.e fai bene... Basel é ormai l'unica fiera che tengo in considerazione.. Ogni volta che l'ho visitata mi sono sentito più ricco di contenuto.... Molti indipendenti e pure di gran spessore...
Io il prossimo anno per la prima volta andrò a Baselworld. Il Sihh l'ho visitato tante volte, fa sbadigliare, lo scrivo con franchezza. Si esce con la certezza che la vera alta orologeria salvo eccezioni sta altrove.
Forse ci andrò per la prima volta, accompagnato:da Lui, ma ancora non so.
Organizziamo per Basel?Io sarö li sabato e/o domenica 19 e 20.