quello pubblicato non é l'xl ma semplicemente un lady
Quello che ho pubblicato io é l'XL (unico modello da uomo attualmente in produzione nella variante galbee) con a fianco il suo equivalente galbee (orologio da uomo presentato dalla casa nel 1978). E le differenze le vede pure un cretino.
Tu continua a ridere e a pubblicare foto a pene di segugio che nulla c'entrano, che di più non puoi fare (tranne darci un taglio, ma sarebbe troppa grazia)
mentre i senza nulla sui 18 fino a 2 anni fa...
Appunto, oggi ce ne vuole il doppio (se basta). Qualcosa vorrà pur dire, o no?!
Detto questo io non voglio convincere nessuno, si vede che ciascuno di noi ha vissuto quel periodo in modo diverso.
Io, prima del 2005, non ricordo il Nautilus come quello che può dirsi un "successo commerciale" e il fatto che la casa non ne avesse mai fatto una intera linea di prodotto, come ha fatto dal 2007 in poi e (di fatto hanno realizzato più referenze negli ultimi 5 anni che in tutti i precedenti messi insieme) come AP fa già da 25 anni col royal oak, me ne da una indiretta conferma.
Poi che Ale abbia dovuto attendere un anno per un 3800 ci può anche stare, se ci fossimo conosciuti prima avrei potuto risparmiargli 364 giorni di attesa