Ragazzi,se continuate a parlare di orologi che non conoscete se non attraverso le fotografie e' meglio lasciar perdere.
Bracciale:quello del 222 e' assolutamente piatto;in questo piu' simile a quello del 5402 che non a quello del 3700,ma comunque e' un'altra cosa.
Spessore:il 222 e' 1mm. piu' spesso del 5402 e del 3700,per la precisione 7,9mm..
Per Angelo:Vacheron,nel non concedere repliche, delle tre big e' stata la piu' seria.
Le edizioni limitate NON si replicano.
Erm, io lo spessore del 222 l'ho tratto da una recensione dell'orologio su the hour lounge da parte di un forumista italiano che lo possiede. E scrive 6mm.
Se la gente non sa nemmeno misurare un orologio io che posso farci?
Quanto al bracciale, tu parli di spessore, io di concetto. E concettualmente mi pare evidente che il bracciale del 222 è uguale, nello schema di disposizione delle maglie e al netto di forme e spessori, a quello del 3700 mentre quello del 5402, con i due link che collegano le varie maglie, è completamente diverso.
Quanto alle edizioni limitate, permettimi di pensare che se il 222 è rimasto un episodio limitato e non replicato non è per la serietà della casa (che dal 77 cerca ancora senza fortuna un modello sportivo di bun successo commerciale che sostenga le sue vendite stagnanti) ma per lo scarso successo commerciale dell'orologio, perchè io case che non producono prodotti che il mercato desidera, rinunciando alle vendite in nome della "serietà", non ne conosco, in nessun settore.