Non posso che confermare quanto detto da molti.
Il RO è un orologio grande ma in virtù del suo spessore e del suo peso contenuto (dato anche da un bracciale molto sottile), si fa portare che è un piacere. Pur fasciando il polso, non si sente. Sembra quasi un orologio con cinturino.
Viceversa l'Overseas che conosco bene nella versione nuova, secondo me la più bella, è un orologio che si fa sentire e molto. Sulla qualità percepita non si discute, soprattutto per il bracciale. Potente, rifinito e con le maglie che sono un capolavoro di design. Giuochi assenti, accoppiamenti a prova di "pelo". Meraviglioso. Una spanna sopra a qualsiasi altro bracciale in acciaio.
Però..... queste cose si pagano in termini di spessore (sia dell'orologio che del bracciale) e di peso. L'orologi si sente, eccome se si sente. Il suo ingombro in altezza aggiunto al diametro esuberante, non ne fanno un orologio "facile".
Non mi piacciono i pulsanti crono. Non negli azionamenti, precisi e discretamente morbidi, quanto nelle fattezze dell'alberino. Sembra troppo sottile e traballante. Nel Daytona ad esempio sembrano più robusti.