Orologico Forum 3.0

Nautilus Neptune

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
Re:Nautilus Neptune
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2015, 21:25:05 pm »
Il secondo, quello fotografato con il Nautilus a fianco, mi sembra già meglio . Ma il primo mi impressiona negativamente.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

range

• 1066
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2015, 21:33:38 pm »

No, mai visto un listino Journe. Se hai pazienza chiedo a Jacopo.

ok grazie, no nessuna fretta 👍

Scusate l'ot...😇

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 08, 2015, 21:37:50 pm »
Che l'orologio faccia pietà (a parte il bracciale) penso sia opinione unanime.
Il mio dubbio era riferito al fatto che appartenesse alla famiglia dei Nautilus.
Mi sembra siano tutti concordi che non ne fa parte.

range

• 1066
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 08, 2015, 21:45:18 pm »
Fa parte degli sportivi come Nautilus e Aquanaut

« Risposta #19 il: Dicembre 08, 2015, 21:54:39 pm »
...che brutta immagine!
credo uno dei piu brutti segnatempo abbia mai visto.....un grazie a Alessandro che mi ha rovinato la cena!!  >:(

erm2833

« Risposta #20 il: Dicembre 08, 2015, 23:51:34 pm »
Fine anni 90,insieme agli Aquanaut si prendevano con il 30% ma non li voleva nessuno.
L'Aquanaut e' insulso.
Il Neptune un orologio da checche (non trovo altra definizione).

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2015, 09:03:55 am »
Fra un pò scopriremo che il Neptune fu disegnato da Genta...

Planar

« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2015, 09:47:43 am »
Anch'io l'ho sempre conosciuto come Neptune. Forse sperano che mettendoci il nome nautilus davanti riescano a convincere qualcuno a comprarlo?! :D

Se dovessi cercare un aggettivo per l'orologio raffigurato userei "goffo"

Mi hai tolto le parole di bocca, è evidente l'intento persuasivo. Ma credo resterà vano...
Tra i due meglio (anzi meno peggio) lo Sculpture, dove c'è almeno un barlume di originalità nella corona. Se li dessero alla metà di quanto chiedono ora costerebbero 4/4.5k, ma a questo prezzo quanti orologi migliori ci sono?
A meno che uno non voglia per forza un PP e non si rassegni a prendere un "teatrale" e piccolo Ellipse anni 80...

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2015, 09:51:18 am »
Anch'io l'ho sempre conosciuto come Neptune. Forse sperano che mettendoci il nome nautilus davanti riescano a convincere qualcuno a comprarlo?! :D

Se dovessi cercare un aggettivo per l'orologio raffigurato userei "goffo"

Mi hai tolto le parole di bocca, è evidente l'intento persuasivo. Ma credo resterà vano...
Tra i due meglio (anzi meno peggio) lo Sculpture, dove c'è almeno un barlume di originalità nella corona. Se li dessero alla metà di quanto chiedono ora costerebbero 4/4.5k, ma a questo prezzo quanti orologi migliori ci sono?
A meno che uno non voglia per forza un PP e non si rassegni a prendere un "teatrale" e piccolo Ellipse anni 80...

Ma giusto per capire, qual'è il prezzo?

Planar

« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pm »
A me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene  :D

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2015, 12:08:56 pm »
A me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene  :D
Se vendono i Calatrava, anche quelli belli a sei sette k, come fanno a vendere questi a di più? Io di persona non li ho mai visti, anzi prima d'ora neppure in foto. Penso ne abbiano fatti pochi.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2015, 12:09:28 pm »
Sono degli ossi invendibili altro che aumenti :D
Al confronto gli ellipse sono assegni circolari :P
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2015, 12:26:01 pm »
Sono degli ossi invendibili altro che aumenti :D
Al confronto gli ellipse sono assegni circolari :P

Eppure il venditore lo ha inserito nella new letter questa settimana, quindi lo ha ritirato da poco, gli ho segnalato il non essere un Nautilus ed ha corretto subito, per la cronaca ce l'ha a 10,7K non ci avevo fatto caso prima.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2015, 12:35:43 pm »

mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,
la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.

« Risposta #29 il: Dicembre 09, 2015, 14:44:30 pm »

mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,
la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.

....ti è andata bene allora!!  ;D