Citazione da: fabri5.5 - Dicembre 09, 2015, 12:35:43 pmCitazione da: Planar - Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pmA me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.....ti è andata bene allora!!
Citazione da: Planar - Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pmA me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.
A me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene
Citazione da: claudio969 - Dicembre 09, 2015, 14:44:30 pmCitazione da: fabri5.5 - Dicembre 09, 2015, 12:35:43 pmCitazione da: Planar - Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pmA me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.....ti è andata bene allora!! Però è sintomatico che i PP anche se brutti e cari vanno via e tante bellezze a quattro soldi rimangono li!E' la riprova casomai ce ne fosse bisogno che sul mercato gli intenditori con il palato fino contano come il due di coppe con bastoni a tavola.
Citazione da: alanford - Dicembre 09, 2015, 14:58:10 pmCitazione da: claudio969 - Dicembre 09, 2015, 14:44:30 pmCitazione da: fabri5.5 - Dicembre 09, 2015, 12:35:43 pmCitazione da: Planar - Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pmA me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.....ti è andata bene allora!! Però è sintomatico che i PP anche se brutti e cari vanno via e tante bellezze a quattro soldi rimangono li!E' la riprova casomai ce ne fosse bisogno che sul mercato gli intenditori con il palato fino contano come il due di coppe con bastoni a tavola.Il Neptune non lo voleva e non lo vuole alcuno,puo' capitare il neofita pollo,non altri.
Chi lo ha avuto decanta le doti del bracciale e rimpiange un poco anche l'orologio in se. Fino a poco fa giravano a 5.5-6.Ora chiedono addirittura 9-10. Ce n'è uno al nord col quadrante rosa ed uno al centro col quadrante chiaro.
Chi lo ha avuto decanta le doti del bracciale e rimpiange un poco anche l'orologio in se.
CitazioneChi lo ha avuto decanta le doti del bracciale e rimpiange un poco anche l'orologio in se. Io dico che chi lo ha avuto ed é riuscito a darlo via ancora festeggia...
Citazione da: erm2833 - Dicembre 09, 2015, 15:02:52 pmCitazione da: alanford - Dicembre 09, 2015, 14:58:10 pmCitazione da: claudio969 - Dicembre 09, 2015, 14:44:30 pmCitazione da: fabri5.5 - Dicembre 09, 2015, 12:35:43 pmCitazione da: Planar - Dicembre 09, 2015, 12:05:46 pmA me è capitato di vedere il Neptune a 8, 8.5 e 9k diverse volte, lo Sculpture se non ricordo male a prezzi simili. Poi i PP hanno avuto tutti un aumento assurdo anche nell'usato, e questi pure, ma credo che accettino qualsiasi proposta oscena pur di liberarsene mica tanto,un paio d'anni fa mi avevano chiesto 6,contro la mia offerta di 3,la trattativa non è proseguita perchè non ero disposto a salire di un centesimo.....ti è andata bene allora!! Però è sintomatico che i PP anche se brutti e cari vanno via e tante bellezze a quattro soldi rimangono li!E' la riprova casomai ce ne fosse bisogno che sul mercato gli intenditori con il palato fino contano come il due di coppe con bastoni a tavola.Il Neptune non lo voleva e non lo vuole alcuno,puo' capitare il neofita pollo,non altri.La quantità dei polli è sempre superiore a quella dei galli Ermanno non lo sai?
Citazione da: MauroDS - Dicembre 09, 2015, 21:25:03 pmChi lo ha avuto decanta le doti del bracciale e rimpiange un poco anche l'orologio in se. Fino a poco fa giravano a 5.5-6.Ora chiedono addirittura 9-10. Ce n'è uno al nord col quadrante rosa ed uno al centro col quadrante chiaro.Peccato non ce ne sia uno quadrante scuro...mi sarei offerto volontario!
Citazione da: erm2833 - Dicembre 09, 2015, 22:56:12 pmCitazione da: MauroDS - Dicembre 09, 2015, 21:25:03 pmChi lo ha avuto decanta le doti del bracciale e rimpiange un poco anche l'orologio in se. Fino a poco fa giravano a 5.5-6.Ora chiedono addirittura 9-10. Ce n'è uno al nord col quadrante rosa ed uno al centro col quadrante chiaro.Peccato non ce ne sia uno quadrante scuro...mi sarei offerto volontario! Erm, c'è un bellissimo Sculpture quadrante scuro a Verona, 13,9k ma qualcosa mi dice che trattano...
Boni... lo ho opzionato...😌
Citazione da: range - Dicembre 10, 2015, 12:21:08 pmBoni... lo ho opzionato...😌Che Kulo!