Dici? e i Cellinii? 😎 di che marca sono...😜 hanno da poco rinnovato la gamma...😂
Infatti anche quelli proprio stufosi... Vendite scarsissime ...
Sportività classica ... Dinamismo professionale .... 200 all'ora...
Un se po' andare al l'aperiparty e poi al discopub con un Roth mono pulsante ... Te pjano per tu nonno ....
...e per te, come "te pjano" gli altri è tanto importante è vero?? per questo scegli qualcosa che è considerato "conforme" ai gusti degli altri? "conforme" all'idea di successo? qualcosa che possa esser economicamente capito e tradotto in quell'immagine economica e di successo a cui tanto "aspiri"?
E' per persone come te che vengono scelti attori, calciatori, tronisti per sponsorizzare un prodotto, un orologio che altrimenti non avrebbe motivi e spunti di particolare interesse.....uomini immagine di successo, sicuri, forti che fanno sentire altrettanto chi, indossando gli stessi segnatempo, spera di riuscir a celare le proprie insicurezze.
Nel mio settore ci sono i collezionisti di riferimento, collezionisti ricchi, colti, sicuri dei propri gusti che come talent scout girano e acquisiscono ciò che più gli piace e che ritengono artisticamente valido....e poi, poi c'è una pletora di collezionisti insicuri dei propri gusti, della propria cultura artistica che come voyeur attendono di scorgere cosa fanno i primi per correre poi a fare altrettanto, come se carattere, successo si potessero trasferire nel possesso di uno stesso artista (o, perchè no, nello stesso orologio).
Tornando a bomba, il DR Monopulsante, Io lo indosso serenamente in contesti assai più "in", giovani, e dinamici, dell'aperiparty, senza problemi, entusiasta e fiero della Mia scelta, lì, in mezzo a orologi tutti eguali, banali, indossati da chi si professa appassionato e "fine" conoscitore, e da chi non ha alcuna cultura del settore.