Citazione da: mbelt - Dicembre 12, 2015, 18:59:15 pmFinalmente, ti si aspettava.... Questo luogo ha due segreti: la qualità degli interventi e quella della moderazione.ciao Marco. non conoscevo questo forum. poi per caso ho saputo che c'era un forum dove scrivevate tutti voi ed ho deciso subito di mettermi alla ricerca e quando l'ho trovato mi sono iscritto subito.
Finalmente, ti si aspettava.... Questo luogo ha due segreti: la qualità degli interventi e quella della moderazione.
Benvenuto anche da parte mia.. Roberto
Citazione da: Lord_fener73 - Dicembre 12, 2015, 20:42:05 pmCitazione da: mbelt - Dicembre 12, 2015, 18:59:15 pmFinalmente, ti si aspettava.... Questo luogo ha due segreti: la qualità degli interventi e quella della moderazione.ciao Marco. non conoscevo questo forum. poi per caso ho saputo che c'era un forum dove scrivevate tutti voi ed ho deciso subito di mettermi alla ricerca e quando l'ho trovato mi sono iscritto subito.per la cronaca questo forum esiste da più tempo rispetto all'altro
oggi, 16 dicembre 2015, è giornata di festa per te visto il tuo nick.che la forza sia con te[/quotel'ho visto il nuovo episodio. ha perso un pò di magia senza Lord Fener