Il grande Lange 1 te lo boccio subito, un inutile aumento di diametro, anche se ha lo scatto rapido della data.
Tra i due Moser allora prendi quello che ha lo sconto maggiore,in ogni caso sei messo bene.
L
I Moser, malgrado l'incremento dei listini, si comprano con niente di secondo polso, perpetuo incluso.
Usati ho visto solo dei solo tempo, 6k ovvero circa un 40% del listino se non erro, non so sulle complicazioni
guarda, credo che il perpetual 1 a 15 k si trovi, forse meno.
Quindi il moon perpetuale che di listino costava e costa ancora meno si trova a cifre sotto i 10.000?
Se è così mi prenoto per valutarne l'acquisto, purché in condizioni soddisfacenti!
Il problema è che mentre i Perpetual 1 si trovano, non tutti i giorni, ma diciamo che cercando si trova, il Perpetua Moon si fa molta molta fatica a trovare perché ne hanno fatti pochi e venduti ancora meno. Quindi si può trovare, a pochissimo, ma va cercato con un po' di sforzo.
Voi lo sapete cosa penso delle misure. Io li preferisco piccoli ma ci sono delle eccezioni e delle esagerazioni in taluni commenti, secondo me.