Marco non discuto bellezza e rarità del pezzo, come potrei dal momento che lo sto cercando dopo averlo visto alla ns cena ma....ma un commerciante che vende orologi non può ignorare il valore di mercato della propria merce, non è un privato, non sei tu, non sono io che posso dire, io lo vendo solo a queste condizioni e me ne frego del prezzo di mercato.
A noi piace molto ma è come i DR, piacciono a 4 gatti come noi....su Chrono24 è presente un unico Janus, prezzo 29k (e credo il negoziante che mi ha fatto la proposta si è regolato leggendo questa offerta), sai da quanto tempo è presente l'offerta? 5 anni!
in allegato trovi l'ultima battuta d'asta di Christie's.....questo non significa il prezzo dev'esser quello ma se il RO ed il 3700 costano 35k.......ci sono altri orologi che sono deprezzati.....giusto o sbagliato che sia, un commerciante non può decidere di prendere il lato buono del mercato vendendo a tanto gli orologi che salgono e decidere poi d'ignorare il mercato quando altri suoi segnatempo scendono...