....vorrei anche da Ermanno la sua valutazione, se non lo avessi, quanto saresti disposto a spendere?
questo il Janus aggiudicato da Christies a 3.7k quest'anno
Non so risponderti,Claudio,perche' mi manca lo stimolo,e' un sogno gia' realizzato.
Ma se un Submariner nuovo vale 7k lo Janus dovrebbe valere 10 volte tanto ed il tuo turbo 20.
Forse l'aver trovato i Roth a prezzi quasi ridicoli ti sta condizionando.
Quella foto non dice nulla,potrebbe essere tutto pieno di rugine all'interno,come uno dei chrono PP d'epoca che guardavo stamattina,fuori era perfetto.
Richiesta di 22k.Oggi meno di un 6263,quanto un 5711,come un ore del mondo Patek,come un 1019 Milgauss Rolex,accostabile ad un Lange1 o ad un nuovo 15205 AP.
Fosse per me,vedendo i paragoni che mi sono venuti in mente,dico sempre Universal.
Se penso che per la stessa cifra prendo un turbo Blancpain o un ripetizione su cassa Reverso il discorso cambia.
Ritengo quindi sia una questione di relativita' rispetto agli interessi personali,per questo per me non esiste il mercato.
C'e' chi spende 20k per il Nautilus ed e' contento chi invece alla stessa cifra non prende il turbo Blancpain perche' non vuole pagarlo piu' di 17.