Il mio ex
A me il design piace, ma i motivi elencati da Angelo sono più che sufficienti a farmelo scartare(a me bastavano già le sole misure).L'unico orologio di un certo costo con una meccanica modesta che abbia mai comprato(rigorosamente usato..) consapevolmente è un 5850 FM con Eta 2892
Ricorda bene, qualche altra cosa c'era
si confermo, è il rattrapante che ha il mio amico che vedo ogni tanto (visto ieri) e mi è venuto in mente di aprire questo post, se non sbaglio era una versione limitata con tributo all'Italia
Citazione da: leolunetta - Dicembre 18, 2015, 08:50:53 amA me il design piace, ma i motivi elencati da Angelo sono più che sufficienti a farmelo scartare(a me bastavano già le sole misure).L'unico orologio di un certo costo con una meccanica modesta che abbia mai comprato(rigorosamente usato..) consapevolmente è un 5850 FM con Eta 2892Ricorda bene, qualche altra cosa c'era
Citazione da: gidi_34 - Dicembre 15, 2015, 18:32:42 pmsi confermo, è il rattrapante che ha il mio amico che vedo ogni tanto (visto ieri) e mi è venuto in mente di aprire questo post, se non sbaglio era una versione limitata con tributo all'ItaliaNon sbagli.Poco dopo l'uscita da catalogo della versione "standard":uscì la versione Tribute to Italy - limitata a 300 pezzi e numerata - (mi pare a fine 2006) con indici e sfere blu, fondello personalizzato