Dici che i crono vendono bene?! Si trovano col 30%...come tutti gli altri nautilus eccetto 11 e 12. Il concessionario della mia città ha avuto per mesi in vetrina un 5726R senza riuscire a farlo fuori. Io non ho il polso del mercato di un commerciante ma dal poco che riesco ad intuire chi cerca "un nautilus" 99 su 100 cerca un 5711 (massima visibilità minima spesa) quindi al resto della truppa restano le briciole
I calendari iniziano ad avere un prezzo "pesante", come il crono, ma rimangono sempre delle ottime scelte paragonate a questo capolavoro
image shareSu chrono24 se cercate
Patek Philippe Nautilus Chronograph vi da 106 risultati; dal 5980 al 5990, ci sono talmente tante varianti da perdersi
Dubito che siano tutte vere le inserzioni, ma anche solo la metà sono un bel numero di roba da vendere.
VC l'anno scorso ha presentato la serie Harmony e mandato un chiaro segnale all'interno di Richemont, vogliono tornare ad essere considerata la maison più importante all'interno del gruppo (io almeno la leggo così).
Per il resto non mi aspetto nulla di rilevante, perchè tanto gli orologi nuovi hanno listini adatti solo a miliardari, con gli orologi vecchi e complicati reperibili al prezzo di un onesto SM rolex.