Orologico Forum 3.0

gli annunci farlocchi su ch24

Re:gli annunci farlocchi su ch24
« Risposta #30 il: Dicembre 23, 2015, 13:57:45 pm »
Come provavo a spiegare ch24 é diventato nel tempo il borsino del valore degli orologi usati per chi nulla sa e capisce di orologi,  ossia commercianti che conoscono a memoria solo due tre modelli che fra poco vendono pure al supermercato insieme ai panettoni e di cui tutto si sa perché se ne vendono e comprano quotidianamente a migliaia, sia privati poco edotti in materia per le stesse ragioni.
Ma come può un sito che contiene migliaia di inserzioni false, e quando vere comunque proposte trattabili offerte da commercianti che sanno poco o nulla della roba che ritirano in permuta, essere in qualche modo attendibile?
E ancora, visto che è oggi il riferimento per l'e - commerce di orologi, come può essere affidabile una piattaforma che tollera inserzioni fasulle e comportamenti fraudolenti dei venditori che ospita?
Ebay si è sputtanato proprio così è rischia di farlo anche ch24.
È probabile che in un prossimo futuro possano esserci novità perché mi dicono che un nuovo attore è deciso ad entrare in gioco :)

speriamo che non sia interessato soltanto a raccogliere quanto ha raccolto CH24

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 23, 2015, 14:45:51 pm »
Mi hanno parlato genericamente di "grandi novità" ma i commerciali, si sa, si nutrono di fuffa. Vedremo :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 23, 2015, 14:50:16 pm »
Io però dico che l'aver messo il pagamento anticipato da 50 a 300 euro ha già dato un freno al fenomeno.