Citazione da: alanford - Ottobre 15, 2015, 11:14:42 amEd a proposito di 007 , (stanno facendo tutta la serie su Sky) a me piace per niente ma ne ho visto un pezzetto in cui si è raggiunto il massimo dell'idiozia, un submariner con ghiera che girando vorticosamente, diventava un flessibile con cui il nostro eroe ha tagliato l'acciaio liberandosi!Sono più credibili Kriminal e Diabolik per esagerazioni!Non taglia acciaio ma una corda di canapa ....e non diventa un flessibile ma una semplice seghetta rotante.Occhio perchè io sono un Bondologo ( li ho visti tutti almeno 15/20 volte l'uno e ho tutta la collezione in VHS e DVD rimasterizzati ) .... Nello stesso film , se non sbaglio , "Vivi e lascia morire" ( con Roger Moore ) lo stesso Submariner che all'epoca dovrebbe essere una ref. 1680 con data , ruotando la ghiera diventa un forte magnete per attirare oggetti metallici .
Ed a proposito di 007 , (stanno facendo tutta la serie su Sky) a me piace per niente ma ne ho visto un pezzetto in cui si è raggiunto il massimo dell'idiozia, un submariner con ghiera che girando vorticosamente, diventava un flessibile con cui il nostro eroe ha tagliato l'acciaio liberandosi!Sono più credibili Kriminal e Diabolik per esagerazioni!
Mica stavi guardando "Schindler list" , te lo immaginavi no che era una cosa cosi' ...?....
Non so se è più triste la copia del Seamaster o Daniel Craig con la giacca e l'orologio al polso con il nato...