Orologico Forum 3.0

La mia squadra!

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
Re:La mia squadra!
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2015, 12:47:51 pm »
Vero, troppi maschi!!!
L'ambiente di lavoro, e quindi la produttività, ne risente

Ne risente in positivo!😆

ilcommesso

« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2015, 14:14:30 pm »
Vero, troppi maschi!!!
L'ambiente di lavoro, e quindi la produttività, ne risente

Ne risente in positivo!😆

Se c'è troppa gnocca, si pensa più a loro che al lavoro  :P :P :P :P
Io lavoro con 4 donne, nulla di più lontano dal paradiso che si possa immaginare  :'( :'( :'( :'( :'(

« Risposta #17 il: Dicembre 24, 2015, 14:53:40 pm »
Non sono un imprenditore, ma non è difficile comprendere che oggi fare impresa in maniera seria, in un paese come il nostro, è un atto eroico.
Complimenti di cuore.
È quello che penso anch'io.
Coraggio di essere Davide contro uno stato-Golia, forza di remare controcorrente, pervicacia e impegno per continuare a creare quando tutto intorno prova a distruggere.
Grande Alessandro e altri 40 di questi anni!
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 24, 2015, 15:10:58 pm »
Grazie a tutti per i complimenti, ho messo questa foto perché ieri consegnando il pacco natalizio c'era anche la felpa dei quaranta in omaggio, se la sono messa tutti ed abbiamo scattato questa foto.
Inutile dire che per me è stata una grande emozione questo segno di affetto e di appartenenza ed ho voluto condividerla con voi.
A dire il vero la data di nascita dell'azienda è il 29 Dicembre 1975, (quindi tra 5 giorni) lo so con certezza perché ero andato alla camera di commercio di Roma a fare l'iscrizione dell'Officina Meccanica di precisione Mercuri&Odorizzi, stava nascendo il mio primo figlio quella mattina ed infatti arrivai che era già nato prendendomi il primo cazziatone da mia moglie! :-\

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 24, 2015, 16:04:46 pm »
Grazie a tutti per i complimenti, ho messo questa foto perché ieri consegnando il pacco natalizio c'era anche la felpa dei quaranta in omaggio, se la sono messa tutti ed abbiamo scattato questa foto.
Inutile dire che per me è stata una grande emozione questo segno di affetto e di appartenenza ed ho voluto condividerla con voi.
A dire il vero la data di nascita dell'azienda è il 29 Dicembre 1975, (quindi tra 5 giorni) lo so con certezza perché ero andato alla camera di commercio di Roma a fare l'iscrizione dell'Officina Meccanica di precisione Mercuri&Odorizzi, stava nascendo il mio primo figlio quella mattina ed infatti arrivai che era già nato prendendomi il primo cazziatone da mia moglie! :-\

Poche parole tanto lavoro , ad maiora semper

Bonimba

« Risposta #20 il: Dicembre 24, 2015, 17:06:37 pm »
Complimenti vivissimi anche da parte mia.
La felpa però potevi farla che so... nera con dei bordi azzurri
O qualcosa del genere insomma
Che andava anche bene il titolo del 3D...
 ;) ;)
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2015, 17:41:24 pm da Bonimba »

« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2015, 08:43:56 am »
In ritardo ma arrivano anche i miei complimenti e congratulazioni per un traguardo importante...una lode maggiore poi per le tante famiglie a cui dai lavoro e serenità.
Bravo e bene Ale.

S.M.

• 4828
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 25, 2015, 10:46:31 am »
Auguri Alessandro !!!!

Ci vuole coraggio a non mollare in un paese come il nostro dove continuano a dire che la burocrazia va snellita, resa "smart" ed invece non fa che aumentare in modo vertiginoso.
Credo che tra pochi anni saremo così ingessati che sarà impossibile mettere su un'impresa come la tua partendo da 0.
Ma non solo fare impresa sarà impossibile, il blocco sarà totale......

Augurissimi per altri 40 anni sempre in ascesa !!!!
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.