Intanto grazie mille a tutti per le risposte ed i consigli! Chiaramente non serve un orologio che abbia tutte le caratteristiche, cerco il miglior compromesso
e tra questi il Sinn devo dire mi interessi non poco (fermo restando le importanti dimensioni da valutare indossato...)
Leggendo vorrei solo specificare meglio cosa intendo con "resistente" che forse può esser stato frainteso: non penso proprio ci andrei a spaccare le pietre, lo vorrei semplicemente poter usare durante le vacanze o nei fine settimana (quindi moto, sciare, passeggiate in montagna, ...) senza dovermene preoccupare più di tanto. Ovvio che se dovessi spaccare legna lo toglierei
In realtà vedo che si è anche aperta una discussione sulla resistenza all'acqua, argomento di cui ho meno chiare le idee... Infatti ero orientato inizialmente a prendere un Moonwatch (lo so che non rispetta molte delle richieste fatte, però mi piace molto!), ma sentirmi dire in boutique che, nonostante la dichiarata impermeabilità di 5 bar (50 metri), non dovrebbe neanche vedere l'acqua mi ha un po' scombussolato...