Orologico Forum 3.0

smartwatch

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
Re:smartwatch
« Risposta #165 il: Gennaio 09, 2016, 08:23:19 am »
Beh era giusto, chi fabbrica accessori per orologi si deve adeguare prima e più degli altri, mica stiamo parlando di una tecnologia superavanzata, sono cinturini con inserito l'aggancio per Applewatch. Non mi stupisco.
Ora, compriamo apllewatch, dopo un anno ci sarà applewatch 2, fra tre anni un applewatch 4, e poi….?  se l'obsolescenza programmata è il quid che fa vivere la silicon valley, è sicuro che gli orologi classici, di lusso o sopra una certa fascia di prezzo,  obsoleti oramai da una cinquantina d'anni, possano subire ulteriori svalutazioni? Solo chi punta alla massa deve tremare, in primis Citizen, Seiko, Tissot, Garmin, Suunto…….poi le fasce popolari di SG.

guagua72

• 2607
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Gennaio 09, 2016, 08:32:24 am »
Orologio a sinistra e SmartWatch a destra, forse per qualche anno andremo avanti così, poi non so…….si inventeranno qualcos'altro, chi usa più l'ipod? Da appassionato/raccoglitore penso che l'orologio diventerà u semplice gioiello, che utilità hanno ammennicoli come anelli e braccialetti? Eppure se ne vendono.

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: Gennaio 09, 2016, 11:51:58 am »
Citazione
chi usa più l'ipod? 

Presente :D
Il dac di un ipod è mediamente superiore a quello di un qualunque smartphone (solo l'iPhone 3 ne aveva uno uguale) e su un ipod classic da 160gb tengo buona parte della mia raccolta musicale :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"